Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la vicepresidente Viale nella Città dei Fiori per commemorare il dottor Palumbo

L'assessore alla Sanità di Regione Liguria interverrà al corso di aggiornamento “Volontà in vita in ambito sanitario" organizzato dall’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Imperia

Sanremo. Domani, sabato 27 ottobre, alle 12 presso il Teatro del Casinò di Sanremo (Corso degli Inglesi, 13) la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale interverrà al corso di aggiornamento “Volontà in vita in ambito sanitario – L’applicazione della nuova normativa in tema di consenso informato e disposizioni anticipate di trattamento” organizzato dall’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Imperia.

In particolare, la vicepresidente Viale sarà presente alla commemorazione del dottor Giovanni Palumbo, ucciso a Sanremo il 27 settembre scorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.