Il pomeriggio

Sanremo, la residenza Anni Azzurri B. Franchiolo festeggia gli odori e i sapori dell’autunno

In attesa di vedere uscire dal fuoco le desiderate caldarroste gli ospiti sono stati accompagnati da buona musica e tante risate

Sanremo. L’autunno è arrivato e con lui anche gli odori e i sapori antichi, come quello delle castagne arrostite al fuoco: sensazioni e ricordi avvolgono gli ospiti della residenza Anni Azzurri B. Franchiolo che, grazie ai nostri amici volontari del Circolo Acli Santa Margherita di Poggio possono gustare in allegra compagnia di parenti ed amici questi frutti che nella loro gioventù molte volte sono stati la colazione il pranzo o la cena.

Anche se il cielo mattutino prometteva tuoni, fulmini e tanta acqua, la fiducia del Direttore Stefano Faradi, è stata premiata e, tutti insieme abbiamo potuto trascorrere insieme un goloso pomeriggio diverso dal solito.

In attesa di vedere uscire dal fuoco le desiderate caldarroste gli ospiti sono stati accompagnati da buona musica e tante risate.

Prima di salutare, il direttore ha ringraziato tutto il suo staff come sempre disponibile a condividere un sorriso con ospiti e parenti

commenta