Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, italiano si intromette in lite tra stranieri: accoltellato foto

Il sessantenne ferito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e da una ambulanza. E' caccia all'aggressore

Più informazioni su

Sanremo. Un italiano di circa 60 anni è stato accoltellato ad una guancia da uno straniero che stava litigando con un secondo uomo, anche lui straniero. E’ successo intorno alle 22 nei giardini Vittorio Veneto, nei pressi della gelateria Living Garden.

Stando a quanto fino ad ora ricostruito, l’italiano sarebbe intervenuto cercando di smorzare gli animi dei due. Ma si è beccato una coltellata alla guancia.

Il sessantenne ferito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e da una ambulanza. Sul posto anche i carabinieri, che stanno cercando l’aggressore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.