Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il gruppo dei 100 interviene sulla questione dell’acqua potabile

"Il Gruppo dei 100 si chiede come sia possibile che un problema di salute pubblica venga portato all'attenzione dei cittadini in 48 ore e non in poche ore dall'incendio cosi come avvenuto nei comuni limitrofi"

Più informazioni su

Sanremo. Il gruppo dei 100 interviene sulla questione dell’acqua potabile:

I cittadini sanremesi della frazione di Bussana, Poggio e Valle Armea hanno saputo solo questa mattina con l’ordinanza del Sindaco che, molto probabilmente, l’acqua che hanno utilizzato nelle ultime 48 ore non è potabile.

Il Gruppo dei 100 si chiede come sia possibile che un problema di salute pubblica venga portato all’attenzione dei cittadini in 48 ore e non in poche ore dall’incendio cosi come avvenuto nei comuni limitrofi di Taggia, Riva Ligure e Santo Stefano al Mare. Attendiamo, unitamente ai cittadini delle frazioni interessate, le analisi dell’Arpal”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.