Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il cordoglio del presidente di Federalberghi provinciale per la scomparsa di Mario Cattaneo

"A Mario va la gratitudine degli albergatori della Riviera dei Fiori, per il suo costante impegno"

Sanremo. Igor Varnero, presidente di Federalberghi provinciale, ricorda Mario Cattaneo.

“A Mario va la gratitudine degli albergatori di Sanremo e della Riviera dei Fiori, per il suo costante impegno sul fronte della Milano-Sanremo e degli eventi giovanili che la US Sanremese Ciclismo 1904 ha organizzato in questi anni.

Il mio personale ricordo va alle tante occasioni in questi anni, l’ultima ancora poche settimane fa, in cui ci siamo confrontati per parlare di ciclismo e delle ricadute che da sempre questo grande sport ha sul turismo del nostro territorio sia a livello di immagine sia di presenze turistiche concrete e misurabili, trovando sempre una competenza e una disponibilità fuori dal comune.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.