Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, guasto all’impianto “degli Archi”: disservizi nell’erogazione dell’acqua in alcune zone

Sono interessate le zone sottese al serbatoio “Samantha”: San Bartolomeo, Gozo Inferiore e Superiore, Suseneo, Cardellina, San Giacomo, San Giovanni Pichetta e giro dell’Isola

Più informazioni su

Sanremo. Amaie Spa comunica che, a causa di un guasto verificatosi presso l’impianto detto “degli Archi” si potranno verificare oggi nella fascia oraria 12/15 dei disservizi nella distribuzione delle seguenti zone sottese al serbatoio “Samantha”: San Bartolomeo, Gozo Inferiore e Superiore, Suseneo, Cardellina, San Giacomo, San Giovanni Pichetta, giro dell’Isola.

“Nella fascia oraria potranno aver luogo interruzioni nell’erogazione e cali di pressione. Al ripristino del servizio potranno registrarsi problemi di opalescenza che tenderanno ad esaurirsi nel corso della giornata. Ci scusiamo con gli utenti per il disservizio indipendente dalla nostra volontà” – fa sapere Amaie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.