Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Giorgio Passino riconfermato alla guida della Fisac di Imperia

Il secondo appuntamento congressuale della CGIL di Imperia si è svolto nella sala della Federazione Operaia Sanremese

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolto oggi presso la sala della Federazione Operaia Sanremese in Via Corradi 47 il secondo degli appuntamenti congressuali della CGIL di Imperia.

E’ stata la volta della FISAC, categoria che organizza i lavoratori bancari, del credito e delle assicurazioni. Alla guida del sindacato imperiese è stato riconfermato Giorgio Passino.

Giorgio Passino, bancario di 49 anni, già segretario dal 5 ottobre 2016 è stato votato all’unanimità dai delegati presenti e guiderà la Fisac di Imperia per i prossimi 4 anni. Presenti al congresso il segretario regionale della Fisac Liguria Sergio Bonanini ed il segretario generale Cgil di Imperia Fulvio Fellegara. Il prossimo appuntamento sarà domani sempre alla Federazione Operaia Sanremese per il Congresso della SLC.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.