Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Fratelli d’Italia promuove la consigliera Basso vicecapogruppo

L'ex PD entra anche in commissione sanità e regolamenti

Sanremo. Fratelli d’Italia promuove a vicecapogruppo la consigliera Antonella Basso.

L’ex iscritta al Partito Democratico, nelle cui fila era stata eletta nel 2014 con l’amministrazione Biancheri, aveva annunciato nei giorni scorsi il passaggio dal gruppo misto (nel quale era passata dopo la spaccatura con la segreteria Dem matuziana, nata in seguito allo spostamento del reparto di Urologia ad Imperia), ad FdI, provocando uno scossone politico.

Questa mattina il segretario cittadino PD Flavio Di Malta e il capogruppo Mario Robaldo  avevano avuto modo di criticare duramente il cambio di casacca. Il passaggio a FdI, tuttavia, non è del tutto improvvisato, visto che la Basso (caposala ospedaliera) aveva iniziato ad avere buoni rapporti con i consiglieri Lombardi e Berrino dal momento dell’appoggio alla loro mozione sullo Ius Soli.

Stamane, intanto, è stata ufficializzata a Palazzo Bellevue la promozione a vicecapogruppo della consigliera – posto ceduto dal collega e assessore regionale Gianni Berrino – e la sua contestuale nomina nelle commissioni sanità e regolamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.