Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, franano le fasce in via Duca. Evacuata palazzina

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale

Sanremo. Momenti di paura, ieri sera verso le 22.30, in via Duca degli Abruzzi all’altezza del civico 185.

Sono franate delle fasce, probabilmente causata dai lavori di sbancamento di un cantiere, ha travolto una serra mettendo a serio rischio la stabilità di una palazzina nelle vicinanze.

Quest’ultima è stata evacuata delle sette persone che la abitano. Due di sono state ospitate a Casa Serena, le altre da parenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale. Anche il sindaco Alberto Biancheri è passato per un sopralluogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.