Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, esplode tubo dell’acqua in centro. Allagata parte di via Matteotti fotogallery

Il guasto si è verificato all’altezza del civico 181, a pochi passi da piazza Colombo e dal teatro Ariston

Sanremo. Alle 1.30 circa della notte appena trascorsa è esploso una tubatura della Amaie in via Matteotti. Il guasto si è verificato all’altezza del civico 181, a pochi passi da piazza Colombo e dal teatro Ariston. Lo stillicidio ha interessato diversi scantinati della zona, che ora risultano allagati.

Stillicidio in via Matteotti a Sanremo

Per pompare via l’acqua sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento Operano anche i tecnici dell’Amaie per riparare la condotta danneggiata. Presente sul posto la polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.