Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ecco “party boy”: il personaggio che trasforma via Matteotti in discoteca all’aperto (in barba all’ordinanza)

Comunque sia dopo un po’ i commercianti gli fanno notare il frastuono, i vigili intervengono e il simpatico "omino" abbassa la musica

Più informazioni su

Sanremo. Lo chiameremo “party boy” anche se anagraficamente non è proprio un ragazzo. Si tratta di un uomo di mezz’età, vestito in mimetica, che da un po’ di tempo “mette musica” nella centralissima via Matteotti.

PARTY BOY

Per “mettere musica” si intende che, dotato di cassa e potente amplificatore, si piazza all’incrocio con via Ecoffier e spara la “dance” a tutto volume, mimando un karaoke con il microfono (muto), in barba all’ordinanza che vieta agli artisti di strada di esibirsi con l’amplificazione a meno che non siano iscritti alla Siae o abbiano conseguito almeno due esami al conservatorio. Cose che dubitiamo “party boy” abbia fatto.

Comunque sia dopo un po’ i commercianti gli fanno notare il frastuono, i vigili intervengono e il simpatico personaggio abbassa la musica, dopo aver trasformato il centro matuziano in una discoteca all’aperto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.