Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo dice addio al benzinaio della foce, iniziata la demolizione

Il Comune avvia i lavori anticipando le spese a carico del privato

Sanremo. Addio al benzinaio della foce.

Questa mattina sono iniziati, infatti, i lavori di demolizione del distributore che per vent’anni ha bloccato il progetto di rotatoria all’incrocio di corso Inglesi.

Al termine di una battaglia legale semi-infinita, il Comune interviene a proprie spese per accelerare la rimozione di quella struttura in cemento armato che mostra tutti i segni del tempo.

Il costo dell’intervento, circa 25 mila euro, verrà addebitato al privato ormai ex titolare dell’attività.

Entro la fine dell’anno, salvo imprevisti, dovrebbe partire l’appalto del valore di 750 mila euro per la futura rotonda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.