Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo celebra la Festa dell’Unità Nazionale

Alla chiesa di S.Stefano in Piazza Cassini si terrà una Messa da Requiem celebrata da un cappellano militare

Sanremo. Nel quadro delle celebrazioni per i 100 anni dalla Fine della Prima Guerra Mondiale, sabato 3 novembre, si terrà, alle 16.30, presso la Chiesa di S.Stefano in Piazza Cassini, una Messa da Requiem celebrata da un cappellano militare.

La messa sarà cantata dal Coro filarmonico Musica Nova accompagnato dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo. Alle 15 si terrà la celebrazione della festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate al Monumento ai Caduti di C.so Mombello, seguito da un corteo che terminerà il percorso presso Piazza Cassini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.