Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Candy Shop spegne due candeline e invita grandi e piccini alla festa di Halloween di via Mameli

Appuntamento sabato 27 ottobre dalle 16 alle 19

Più informazioni su

Sanremo. Candy Shop spegne due candeline e invita grandi e piccini alla festa di via Mameli organizzata in occasione di Halloween che si svolgerà sabato 27 ottobre dalle 16 alle 19.

Nel negozio di dolciumi del centro di Sanremo troverete tante leccornie delle più prestigiose marche: dalla storica cioccolata Venchi a quelle Lindt, Caffarel, Novi, Baratti fino alla new entry di quest’anno il bacio rosa di Perugina. E poi marron Glaces, amaretti, cuneesi al rhum, senza dimenticare gli oltre cento tipi di caramelle, tra classiche, senza zucchero e gommose. Non manca la linea Leone che la fa da padrone con la semplicità delle sue pastiglie fatte solo di estratti naturali.

Ovviamente, in vista del 31 ottobre Candy Shop propone un vasto assortimento di squisitezza per trascorrere una giornata da brividi: zucche, ragni e fantasmini cioccolatosi, gommose insanguinate, dentiere, centinaia di lecca lecca e tanto altro!

Candy Shop vi aspetta in via Mameli 4!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.