Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cambia la viabilità in occasione della “Fiera di ottobre”

I divieti in via Feraldi, Piazza Eroi Sanremesi, via Martiri della Libertà e C.so Mombello

Più informazioni su

Sanremo. Il comandante del corpo di polizia municipale per consentire la realizzazione della consueta Fiera di ottobre ha emanato l’ordinanza dirigenziale n° 345 che disciplina la circolazione stradale in via Feraldi, Piazza Eroi Sanremesi, via Martiri della Libertà e C.so Mombello.

Domenica 14 ottobre perciò in via Feraldi – Piazza Eroi Sanremesi e via Martiri della Libertà (da galleria Francia a Piazza Eroi) vi sarà divieto di sosta e di transito a tutte le categorie di veicoli dalle 4 alle 23. Sono esclusi da tale divieto i veicoli in servizio di polizia, soccorso, emergenza e gli operatori della fiera.

In Corso Mombello superiore invece vi sarà divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dalle 5 alle 23. Sono esclusi da tale divieto i veicoli in servizio di polizia, soccorso, emergenza, taxi e gli operatori della fiera.

Le disposizioni della presente ordinanza saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali
mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti
preposti alla disciplina del traffico. A carico dei trasgressori si procederà a termine di legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.