Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Barbara Amerio “testimonial” Peugeot per la nuova 508

Nell'ambito della campagna “What Drives You ?” che ha dato voce agli imprenditori che hanno portato l'Italia ad affermarsi nel mondo

Più informazioni su

Sanremo. Mercoledì 24 ottobre la concessionaria Peugeot Grandiauto in corso Marconi organizza un evento esclusivo dedicato al lancio della nuova 508. A partire dalle 18.30 gli ospiti vivranno un’esperienza inedita nella quale i valori di Peugeot 508 (Design, Technology e Driving Experience) sposeranno la grande imprenditoria del territorio.

Protagonista della serata sarà infatti Barbara Amerio di Amer Yachts – Gruppo Permare. Partendo dalla domanda “What Drives You ?”, Amerio condividerà con i presenti i sogni, le ambizioni e i valori che hanno portato lei e l’impresa di famiglia ad eccellere a livello internazionale nel campo della cantieristica nautica.

L’appuntamento si inserisce all’interno di una vasta operazione di marketing con cui Peugeot, grazie alla collaborazione con il Sole24Ore, ha dato voce e visibilità a quegli imprenditori che hanno portato il Bel Paese ad affermarsi nei campi più diversi. Un lavoro di scouting delle storie italiane più significative, da cui è emersa la figura di Amerio che, ambasciatrice del made in Italy nel mondo, prenderà anche parte all’evento finale della campagna Peugeot in programma a Milano il 12 novembre prossimo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.