Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, auto fuori controllo travolge due moto. Grave harleysta foto

L'incidente verso le 16 in via Padre Semeria

Più informazioni su

Sanremo. E’ di tre mezzi coinvolti e quattro feriti di cui uno grave il bilancio dell’incidente stradale occorso verso le 16 in via Padre Semeria.

Secondo una prima ricostruzione una grossa berlina Mercedes, per cause da stabilire, ha invaso la corsia opposta ed ha travolto due mezzi a due ruote: un vespino con a bordo due coniugi ed una Harley Davidson condotta da un uomo. Quest’ultimo è il ferito più grave, trasportato in codice rosso all’ospedale Borea.

I due sullo scooter hanno riportato ferite lievi, così come l’automobilista, un francese di 50 anni, forse colpito da un malore o un colpo di sonno. Sul posto è intervenuto il 118 con tre ambulanze e l’automedica. Presenti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.