Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, amaro risveglio al Living Garden: la mareggiata sfonda le vetrine e allaga lo storico locale fotogallery

La conta dei danni è appena iniziata ma si parla già di oltre 100 mila euro

Sanremo. Notte da brividi a causa del maltempo in tutta la provincia di Imperia.

Nella Città dei Fiori, forse, il risveglio più amaro lo hanno avuto i titolari e i dipendenti del Living Garden che, da stanotte, si sono ritrovati le idrovore dei vigili del fuoco nel locale, allagato dalla forte mareggiata.

La forza delle onde ha sfondato le vetrine della terrazza: ad essere allagati sono stati i laboratori, la veranda e i magazzini che si trovano a livello del mare.

È ancora presto per la conta dei danni ma si stima che siano nell’ordine di un centinaio di migliaia di euro.

Poco più in là, invece, il piazzale di Pian di Nave si trova al momento sommerso sotto una coltre di detriti.

Danni maltempo Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.