Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Alessandro Condò si ritira da Forza Nuova e da candidato Sindaco

"Le ragioni di questa decisione sono da attribuirsi al fatto di voler lavorare in maniera differente da alcune mentalità che non coincidono con il nostro modo di pensare"

Più informazioni su

Sanremo. Alessandro Condò ha deciso di ritirarsi da Forza Nuova e da candidato Sindaco, le sue dichiarazioni:

Con questo comunicato è mia intenzione rendere noto quanto segue: nei giorni scorsi ho rassegnato le dimissioni da Coordinatore Provinciale di Forza Nuova, ritirando anche la mia candidatura a Sindaco.

Le ragioni di questa decisione sono da attribuirsi al fatto di voler lavorare in maniera differente da alcune mentalità che non coincidono con il nostro modo di pensare. Vorrei, anzi vorremmo, comunque ringraziare Forza Nuova per il percorso svolto insieme in questi mesi. Andremo avanti verso una sfida personale facendo tesoro delle esperienze maturate.

Una sfida condotta da un gruppo di amici con ideali e valori comuni che hanno deciso di dedicare il loro tempo per migliorare qualcosa in una realtà particolare, magari lontana da quella classica metropolitana, ma che ci sta a cuore come non mai ovvero quella della “nostra” Sanremo.

Il contesto socio politico cittadino, necessita a nostro modo di vedere, di modus operandi differenti da quelli che Forza Nuova è solita proporre, e che noi intendiamo invece adottare per portare avanti il nostro programma politico, finalizzato al poter dare il nostro contributo attivo e fattivo per cambiare Sanremo e liberarla da vecchie ed insane abitudini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.