Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Forte Santa Tecla incontro-conferenza con l’artista Chiara Mazzocchi

Mercoledì 24 alle 21

Sanremo. Mercoledì 24 alle 21, la rassegna annuale Spazi Visivi, completamente dedicata alla fotografia promossa dall’Associazione culturale Spazivisivi, nella ritrovata cornice del Forte Santa Tecla, Polo museale della Liguria, Sanremo, ospiterà un incontro/conferenza con l’artista Chiara Mazzocchi, “Stanze interiori”, Pranofotografia.

Trascendenza, Consapevolezza, Subconscio. Saranno ospitate alcune opere dell’artista all’interno del Forte di Santa Tecla. Esposizione aperta al pubblico dal 24 al 28 ottobre dalle 10 alle 21.

Presentazione incontro: “Riuscire a separare la nostra mente dalla logica, dal calcolo, dalla razionalità, dal metodo e dal tempo lineare, per andare incontro a noi stessi, a momenti quantici e autentici dove qualsiasi figura intesa come persona o oggetto smette di essere fisico ma diventa energetico e simbolico verso la possibilità di raggiungere la presenza”.

Info incontro:
https://www.spazivisivi.it/chiara-mazzocchi/

Artista:
www.chiaramazzocchi.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.