Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, 23enne denuncia violenza sessuale sulla ciclabile: indaga la Polizia di Stato foto

Sarebbe stata avvicinata da un uomo che dapprima avrebbe tentato di derubarla e, successivamente, l’avrebbe costretta a subire un rapporto sessuale

Sanremo. Stamane una cittadina britannica 23enne ha denunciato alla Polizia di Stato di essere stata vittima di una violenza sessuale consumatasi sulla pista ciclabile, nei pressi dell’ex tribunale.
La ragazza ha raccontato agli agenti che, mentre faceva jogging, è stata avvicinata da un uomo che dapprima ha tentato di derubarla e, successivamente, l’ha costretta a subire un rapporto sessuale.
Accompagnata in ospedale, la giovane è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Sul caso indaga la Polizia di Stato che, in queste ore, è impegnata nel ricostruire la dinamica dei fatti e nell’individuare il presunto violentatore, che dalla descrizione fornita avrebbe le sembianze di un sudamericano di circa trent’anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.