Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, 15 mezzi rimossi dal carro attrezzi verranno demoliti entro 3 mesi se non ritirati dai proprietari

Si trovano presso il Garage Olimpia di via Zeffiro Massa

Più informazioni su

Sanremo. Ci sono 15 veicoli presso il Garage Olimpia di via Zeffiro Massa che aspettano di essere ritirati dai legittimi proprietari. Si tratta per lo più di automobili (diverse targate francesi e una bulgara) e qualche scooter che, in passato, sono state rimosse con il carro attrezzi dietro disposizione della polizia locale, per violazioni al Codice della Strada.

Se i legittimi proprietari non ritireranno i mezzi entro tre mesi da oggi, questi verranno demoliti. A questo link l’elenco completo dei veicoli e dei loro intestatari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.