Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Fabio Coccoluto è il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile

Verrà coadiuvato da Aleandro Dal Monte, il quale ricoprirà la carica di responsabile organizzativo

Sanremo. L’Unione Sanremo comunica ufficialmente una variazione nello staff del suo settore giovanile:
Fabio Coccoluto, già responsabile tecnico dell’attività di base, è stato nominato nuovo responsabile tecnico dell’intera area giovanile biancoazzurra, nell’espletamento delle funzioni verrà coadiuvato da Aleandro Dal Monte, il quale ricoprirà la carica di responsabile organizzativo.

Con l’innesto di queste nuove figure, la società solleva dall’incarico Vincenzo Stragapede, al quale vengo fatti i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto ed un augurio per la prosecuzione del suo percorso sportivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.