Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Enrico Pira e Marco Dessì all’allenamento degli Esordienti 2006 foto

Hanno osservato e dato importanti consigli ai ragazzi

Sanremo. Nati per formare i calciatori di domani, monitorandone l’apprendimento e la crescita, i Centri Federali Territoriali (CFT) voluti dalla FIGC si stanno espandendo sempre più in Italia.

Mercoledì 24 ottobre, la Sanremese Calcio ha ricevuto la gradita visita di Enrico Pira (responsabile tecnico del CFT di Alassio) e Marco Dessì (allenatore del CFT di Alassio, nonché ex giocatore biancazzurro nella stagione 1996/1997).

Pira e Dessì hanno assistito alla seduta di allenamento degli Esordienti 2006, dispensando loro importanti consigli ed osservando i miglioramenti dei giovani calciatori della Sanremese.

Oltre a Fabio Coccoluto, che ricopre il doppio ruolo di allenatore degli Esordienti e responsabile tecnico del settore giovanile, erano presenti, in rappresentanza della società biancazzurra, anche il direttore generale Pino Fava e il responsabile organizzativo del settore giovanile Aleandro Dal Monte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.