Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salwa Amillou ammessa alla classe di violino del Conservatorio Paganini di Genova

L'allieva frequenta il ginnasio musicale dell'associazione Panta Musicà di Imperia

Imperia. Nuova attestazione di successo per i soci dell’associazione Panta Musicà di Imperia che frequentano il suo “Ginnasio Musicale”.

Nei giorni scorsi sono usciti gli esiti degli esami di ammissione degli aspiranti musicisti per i corsi del Conservatorio Paganini di Genova. L’allieva Salwa Amillou, della classe del Professor Giovanni Sardo, è risultata idonea per poter essere inserita nelle classi di violino del Conservatorio Paganini di Genova.

Ancora una dimostrazione della valenza didattica e dell’impostazione riconosciuta ad alti livelli musicali dell’Associazione Pànta Musicà che nei prossimi giorni riprenderà con le iniziative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.