Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rivolta nel carcere, la solidarietà di Futura Sanremo alla polizia penitenziaria

"Disponibilità ad incontrare le forze a presidio della casa circondariale per ascoltare i loro problemi attuali"

Sanremo. Futura Sanremo a sostegno di Alberto Pezzini candidato sindaco esprimono la più grande e sentita solidarietà per la Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Sanremo.

“Siamo vicini agli operatori della casa Circondariale – la Polizia Penitenziaria – che ha dovuto fronteggiare un gravissimo episodio di rivolta: sappiamo tutti quanto la nostra sicurezza sia dovuta ai loro sforzi quotidiani. Non possiamo dimenticare chi ci protegge. Solidarietà e disponibilità ad incontrare le forze a presidio della casa circondariale per ascoltare i loro problemi attuali” - dichiara Futura Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.