Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rivolta nel carcere di Sanremo, Mulé (Fi): “Interventi non più rinviabili. Bonafede si attivi”

"Da mesi la polizia penitenziaria denuncia una situazione che ha superato il livello di guardia"

Sanremo. “I nuovi episodi di violenza all’interno del carcere di Sanremo obbligano il ministero della Giustizia a interventi non più rinviabili. Da mesi la polizia penitenziaria denuncia una situazione che ha superato il livello di guardia. Mentre diamo solidarietà piena e incondizionata agli operatori feriti e ci complimentiamo per la professionalità che ha evitato degenerazioni ulteriori, interrogheremo con urgenza il ministro Bonafede per attivare senza indugio i correttivi necessari”.

Così, in una nota, Giorgio Mulè, portavoce di Forza Italia e deputato eletto nel collegio uninominale dove ricade Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.