Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, distribuzione di acqua potabile fino alla revoca dell’ordinanza

Ogni giorno, dalle 9.30 alle 12.30, saranno distribuiti gratuitamente due cestelli d’acqua per ciascun capofamiglia. Sarà garantita la consegna a tutti gli over 80, anche a domicilio

Più informazioni su

Riva Ligure. Il sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra informa la cittadinanza che, a partire dal 5 ottobre fino alla revoca dell’ordinanza emessa a titolo precauzionale in data 3 ottobre scorso, ogni giorno, dalle 9.30 alle 12.30, saranno distribuiti gratuitamente due cestelli d’acqua per ciascun capofamiglia. Sarà garantita la consegna a tutti gli over 80, anche a domicilio.

Nel contempo, conferma la distribuzione di acqua potabile, nel pomeriggio (dalle 15 alle 17 in Piazza Ughetto), mediante autobotte, per le attività commerciali ed i non residenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.