Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato cadavere a Granges de la Brasque: forse è di Antonio Scalia, l’anziano scomparso da Ospedaletti

Accertamenti in corso

Più informazioni su

Ospedaletti. Un corpo nell’area boschiva di Granges de la Brasque è stato trovato nei giorni scorsi nei pressi del luogo in cui il 16 settembre era stata rinvenuta la Citroen C2 di color verde pisello di Antonio “Nino” Scalia: l’anziano scomparso da Ospedaletti lunedì 3 settembre.

Ex falegname e abile cercatore di funghi, Nino era stato visto l’ultima volta da alcuni vicini ai quali aveva detto che sarebbe partito per Grenoble (Francia).

Al momento non vi è ancora certezza che il corpo trovato sia quello dell’ottantaquattrenne. Sono in corso accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.