Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, weekend di tornei alla piscina Cascione

L'appuntamento è per sabato 6 e domenica 7 ottobre

Imperia. La Piscina Cascione punta ancora i fari sulla pallanuoto giovanile: l’appuntamento è per sabato 6 e domenica 7 ottobre, quando in acqua si potranno ammirare i Rari-Young.

Si parte con il torneo tra giovanissimi giallorossi. Sabato 6 ottobre dalle 15, vedremo 30 atleti (divisi in 3 squadre) contendersi amichevolmente il titolo interno. Maschi e femmine, divisi per nomi di pesci. E allora, in vasca entreranno le Bughe, i Soralli e le Sardine. Ma non ditelo al bagnino Carmelo sennò pesca tutto lui.

Il week-end prosegue con una domenica (7 ottobre) fitta di impegni e che vedrà Aquatica Torino, ospite alla Cascione. Il via alle 14, quando l’Under 19 e l’Under 17 Femminile sfiderà le piemontesi; alle 15 sarà il turno dell’Under 15 Maschile; seguito, dalle 16, con la sfida Aquatica – Imperia tra Under 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.