Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: quattro convocate al raduno ligure under15

Si terrà domenica 21 ottobre presso la prestigiosa Piscina Sciorba di Genova

Imperia. Sono quattro le Rari Girls convocate al raduno Nord-Ovest della Liguria, categoria Under 15, che si terrà domenica 21 ottobre presso la prestigiosa Piscina Sciorba di Genova.

Si tratta Francesca Platania, Gaia Cerrina, Elodie Ruma e Laura Repola. Tutte nate nel 2004 che potranno confrontarsi con le pari età e le atlete classi 2005 delle migliori scuole giovanili della nostra regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.