Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolti oltre 1000 euro al “3° Memorial Fabio Angeloni”, i ringraziamenti della Polisportiva IntegrAbili

La generosa donazione, raccolta durante il torneo di belotta, verrà utilizzata per portare avanti numerosi progetti sportivi ed attività ludico-creative a favore di bambini, ragazzi e adulti con disabilità

Sanremo. Il direttivo della Polisportiva IntegrAbili, a nome di tutti i soci, ringrazia vivamente la famiglia Angeloni, “Gli amici di Fabio”, i numerosi sponsor e tutti coloro che sono intervenuti al Torneo di Belotta “3° Memorial Fabio Angeloni”, una serata benefica che si è svolta il 2 giugno scorso ed ha portato alla raccolta di oltre 1000,00 €.

La generosa donazione è stata consegnata in questi giorni presso la sede della Polisportiva e verrà utilizzata per portare avanti numerosi progetti sportivi ed attività ludico-creative a favore di bambini, ragazzi e adulti con disabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.