Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

R24Radio, ospite il sindaco Alberto Biancheri: “Abbiamo tutte le carte in regola per avere un’accademia della musica”

"Se non lo fa Sanremo, chi altro lo può fare? Siamo in trattava con la Rai", annuncia il primo cittadino

Sanremo. Il punto del sindaco in diretta su R24Radio, ospite nella settimana all’insegna della musica e dei giovani.

riviera24-alberto biancheri

Premio Tenco, Area Sanremo e l’annuncio del Capodanno in piazza con i The Kolors e poi, ante Festival, 6 puntate di Sanremo Young e  Sanremo Giovani. E’ una Città dei fiori, in questi giorni, attraversata da nuove energie, provenienti da tutte le parti d’Italia.

Il futuro della città, secondo il primo cittadino, passa per la musica, perché “se non ci investe Sanremo chi lo deve fare?” E’ in questa direzione che va il progetto di accademia musicale: l’ultimo obiettivo messo nel mirino dell’amministrazione Biancheri e per il quale sono in corso trattative con la Rai.

(Ascolta l’interista completa di Renzo Balbo nel video di Riviera24.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.