Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quarta sconfitta per il Bvc Sanremo, coach Deda: “Stiamo crescendo, presto arriveranno i risultati”

I ragazzi sanremesi hanno, però, mostrato ulteriori miglioramenti, che lasciano ben sperare per il proseguimento della stagione

Sanremo. Ancora una sconfitta per il Bvc Sanremo, la quarta in altrettante gare. I ragazzi sanremesi hanno, però, mostrato ulteriori miglioramenti, che lasciano ben sperare per il proseguimento della stagione.

In effetti, Deda & C. hanno giocato alla pari la prima metà della partita, arrivando all’intervallo sul +4 (31-27). Alla distanza però la fatica si è fatta sentire e per i padroni di casa la strada è diventata in discesa.

Il coach Alessandro Deda: “Stiamo crescendo, questo è evidente. Sono certo che presto arriveranno anche i risultati”. Sabato 3 novembre nel quinto turno, il Bvc ospiterà la Santa Caterina Genova (Villa Citera, ore 21).

Campionato Serie D – quarta giornata

Loano Garassini – Bvc Sanremo 61-47 (14-14, 13-17, 18-10, 16-6)

Bvc Sanremo: Fiore 8, Ez Zahidi, Di Vincenzo, Tacconi Daniele 2, Genovese, Deda, Greco, Cerutti 12, Rossi 8, Tacconi Davide 17. Coach: A. Deda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.