Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro Dronero-Sanremese, mister Lupo: “Una prova importante su un campo difficile”

"Ora siamo giustamente alle stelle, ma sono consapevole che dobbiamo fare di tutto per migliorare sempre"

Sanremo. Cambia l’avversario, non cambia il risultato. Dopo il 3-0 di domenica scorsa alla Fezzanese, la Sanremese cala un altro tris e porta via il bottino pieno dal campo della Pro Dronero.

“Una prova importante su un campo difficile anche se forse avremmo potuto chiuderla prima – ha dichiarato al termine della gara mister Alessandro Lupo voglio fare i complimenti a tutti e, in particolare, al preparatore atletico e allo staff che sta facendo un ottimo lavoro. Grazie a loro il mio lavoro è più semplice. Ho un gruppo importante, anche chi parte dalla panchina fa la differenza. Ora siamo giustamente alle stelle, ma sono consapevole che dobbiamo fare di tutto per migliorare sempre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.