Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro Dronero-Sanremese, Fava: “Abbiamo portato a casa una vittoria bella e importante”

"Sentiamo il calore della gente, la città è vicina e speriamo in una grande presenza di pubblico per la gara di domenica contro il Chieri"

Sanremo. Cambia l’avversario, non cambia il risultato. Dopo il 3-0 di domenica scorsa alla Fezzanese, la Sanremese cala un altro tris e porta via il bottino pieno dal campo della Pro Dronero.

“Abbiamo portato a casa una vittoria bella e importante, giocando da squadra consapevole dei propri mezzi, ci dà fiducia per il futuro – aggiunge il direttore generale Giuseppe Fava c’è un ambiente molto sereno e tranquillo tra società, staff e giocatori. È intenzione della società fare sì che questo trend positivo di collaborazione possa durare il più a lungo possibile anche per le prossime stagioni, nel segno della continuità. Sentiamo il calore della gente, la città è vicina e speriamo in una grande presenza di pubblico per la gara di domenica contro il Chieri. Infine voglio ringraziare i tifosi che oggi ci hanno seguiti in tanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.