Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, vittoria schiacciante del Don Bosco Vallecrosia Intemelia su Pontelungo

Conquista la vetta della classifica e tre punti

Vallecrosia. E’ iniziato il Campionato di Prima Categoria. Domenica è andata in scena la partita Don Bosco Vallecrosia Intemelia–Pontelungo, valida per la prima giornata del Girone A, che si è conclusa con la schiacciante vittoria dei biancorossi (4-0).

La squadra conquista così la vetta della classifica e tre punti.

Don Bosco Vallecrosia Intemelia-Pontelungo 4-0

Reti: 37′ Fiore, 51′ (rigore), 75’Bianco, 83’Caccamo (D)

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: Cedeno, Meo, Arena, Condrò, Bianco, Rotella, Cane, Grandi, Caccamo, Marafioti, S. Fiore. A disposizione (Sgrò, Ottaiano, Giglio, R. Cianci, Tabacchiera, Casellato, Perrone). Allenatore: Medori

Pontelungo: Serventi, Mic. Ferrari, Enrico, Alizeri, Greco, Prudente, Caneva, Badoino, Ancona, Andreis. A disposizione (Mir. Ferrari, Sesia, Bonadonna, Tucci, Bogliolo, Canetto)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.