Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, il Baia Alassio mette ko il Don Bosco Vallecrosia Intemelia

La partita era valida per la seconda giornata del Girone A

Vallecrosia. Ieri il Don Bosco Vallecrosia Intemelia è sceso in campo contro il Baia Alassio.

La partita, valida per la seconda giornata del Girone A del Campionato di Prima Categoriasi è conclusa con la sconfitta dei biancorossi (4-2). La squadra scende così in quinta posizione con tre punti.

BAIA ALASSIO-DON BOSCO VALLECROSIA INTEMELIA 4-2

Reti: 1’Delfino (B) 36’Bianco (D, rigore) 45’Delfino (B) 53’Caccamo (D) 57’Odasso, 60’Garibizzo (B)

Baia Alassio: Pampanaro, Garibizzo, Welti, Scarone, Odasso, Calarco, Gorlero, Cavassa, Zouita, Guardone, Delfino. A disposizione (Casella, Campani, Baldoino, Monteleone, Olivieri, Guarino, Sorrentino, Zaitouni, Mantero)

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: Cedeno, Meo, Cane, Condrò, Rotella, Bianco, Gallo, Grandi, Caccamo, Marafioti, S. Fiore. A disposizione (Sgrò, Ottaiano, Tabacchiera. Arena, Giglio, Casellato, S. Tabacchiera). Allenatore: Medori

Arbitro: Miraglia di Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.