Quantcast

Presidenti dei Consigli Comunali, sinergia Imperia-Sanremo: gli obiettivi foto

Le proposte sono state avanzate dal presidente imperiese Pino Camiolo e dal collega sanremese Alessandro Il Grande, che hanno richiesto anche una calendarizzazione di questi incontri, ad oggi solo saltuari

Imperia. Più incontri con le scuole e maggiore valorizzazione del ruolo del presidente del Consiglio comunale. Sono gli obiettivi emersi nel corso del Coordinamento regionale dei Presidenti del Consiglio svoltosi nei giorni scorsi a Genova.

Le proposte sono state avanzate dal presidente imperiese Pino Camiolo e dal collega sanremese Alessandro Il Grande, che hanno richiesto anche una calendarizzazione di questi incontri, ad oggi solo saltuari. Già fissata, a questo proposito, la data del prossimo vertice: sarà venerdì 9 novembre.

Il presidente Camiolo aveva precedentemente preso parte, insieme al sindaco Claudio Scajola, al CAL, dove si è affrontato anche il tema spinoso del Bando Periferie. A seguito degli interventi, la questione è stata inserita all’ordine del giorno del prossimo incontro per una trattazione più esaustiva.