Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polo universitario di Imperia, al via il convegno-evento dei Consulenti del Lavoro foto

L’evento è organizzato dall’Unione provinciale di Imperia dell’ANCL (Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro) e da LavoroPiù Giuffrè

Imperia. Presso l’Università di Genova, “Polo Universitario di Imperia” è in corso di svolgimento il convegno intitolato “Apprendistato, l’istituto nel quadro normativo europeo ed italiano, aggiornamento strumenti attuativi, decreti legislativi 81/2015 – 150/2015, il sistema duale”.

L’evento è organizzato dall’Unione provinciale di Imperia dell’ANCL (Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro) e da LavoroPiù Giuffrè, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Imperia. Relatori del convegno il Dott. Luigi Sappa, C.d.L. in Imperia e la Dott.ssa Manuela Sgrò, Responsabile Area Vigilanza II, in rappresentanza del Dott. Fabrizio Nativi, direttore I.T.L. Genova e Imperia.

Sono intervenuti: Roberto Aschero, Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine Consulenti del Lavoro di Imperia, e Secondo Sandiano, Presidente dell’ANCL, Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro. Il convegno, la cui partecipazione è gratuita ed aperta a Collaboratori e Praticanti di Studio, è valida ai fini della formazione continua obbligatoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.