Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poker di medaglie per il Cs Judo Sanremo al Mémorial Mario Todde di Imperia

Ha partecipato con 39 allievi

Più informazioni su

Sanremo. Domenica ricca di medaglie per il Cs Judo Sanremo che ha partecipato con i suoi 39 allievi al 13 torneo Mémorial Mario Todde di Imperia riuscendo a chiudere la classifica finale di tutte le società partecipanti al 2’ posto.

Nella prima mattina si sono svolti gli incontri delle categorie agonisti ES Bed Es A anni 2004/2005 e 2006 con la partecipazione di una squadra francese Olimpic Judo Nice.

Per la società matuziana hanno partecipato Matteo Mastrorillo e Borga Matteo finendo entrambi sul podio. Il primo ha sbaragliato tutti gli avversari e vincendo 4 incontri (ben 2 con gli ostici avversari d’oltralpe) prende la medaglia d’oro il secondo al suo debutto sul tatami di gara dopo tre incontri riesce a salire sul terzo gradino del podio.

Nelle fasi successive della giornata hanno continuato a combattere i più piccoli delle categorie ragazzi-fanciulli e bambini classi dal 2007 fino ai 2014. Gli insegnanti tecnici Andrea Scalzo Ettore Guarnaccia e Pino Mastrorillo si ritengono pienamente soddisfatti ed affermano :il lavoro svolto in palestra dagli atleti ed il supporto dei loro genitori che con sacrifici seguono costantemente i ragazzi porta sempre a dei notevoli risultati.

I nomi ed i piazzamenti:

Categorie ragazzi:
Medaglie d’oro: De Andreis Diego Meluso Cristina Semanjaku Erik
Medaglie d’argento: Marini Federica
Medaglie di bronzo: Enotarpi Andrea Magagnini Alessandro e Bruno Roman

Categorie Fanciulli:
Medaglie d’oro: Pritula Alessandro Maiano Alessio Mastrorillo Andrea
Medaglie d’argento: Scalzo Ginevra Bellone

Tommaso Maudena Mattia
Medaglie di bronzo: Tiziano Nicolo ‘ Lupi
Alessandro Dinsthuler Alessandro Bottero Elisa Gentile Mattia Cecchini jacopo pastorelli Federico

Categorie Bambini:
Medaglie d’oro: Tomelleri Tommaso
Medaglie d’argento: Di Michele Emily Colucci Lopresti Leonardo Tommaso Semanjaku Simon Carota Matteo
Medaglie di bronzo: Nuvoloni Remi Brugnola Alessandro Papa Diego Ciuffodoro Samuele De Michele Nicole Miatto Edoardo Vota Giovanni Capello Daniele Tomelleri Leonardo Ciccarelli Valerio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.