Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podio per Marco Viani dell’Ok Club di Imperia al Torneo delle 4 regioni

Il palazzetto di Zola Predosa a Bologna ha ospitato la seconda tappa

Imperia. Domenica 28 ottobre il palazzetto di Zola Predosa, Bologna, ha ospitato la seconda tappa del Torneo delle 4 regioni, un circuito interregionale di gare aperto ad atleti juniores e seniores per il conseguimento delle cinture nere 1°, 2° e 3° dan.

L’Ok Club di Imperia ha partecipato con Marco Viani al suo primo anno juniores nella categoria al limite dei
66 kg e a soli due punti dal conseguimento dell’ambito traguardo. Marco parte determinato e concentrato al primo incontro con un atleta di ben dieci anni più grande, la tecnica gioca a suo favore e l’incontro è chiuso in meno di un minuto, superata la tensione iniziale è stato un crescendo altri quattro incontri vinti tutti prima del termine e senza subire né un punto né una ammonizione.

La lunga gara termina con un meritatissimo primo posto che fa da perfetto coronamento alla conquista della cintura nera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.