Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podio per il dianese Leonardo Bonifazio al Tour of Taihu Lake

Era la seconda gara da stagista con il team Nippo Vini Fantini Europa Ovini

Diano Marina. Podio per il dianese Leonardo Bonifazio, fratello di Niccolò, al tour of Taihu Lake.

Il giovane ciclista grazie alla sua determinazione e bravura riesce a conquistare la seconda posizione alla sua seconda gara da stagista con il team Nippo Vini Fantini Europa Ovini. Una tappa relativamente breve, poco meno di 100km di corsa, che Bonifazio chiude in volata.

Leonardo aveva debuttato con il nuovo team già lo scorso agosto al GP de Fourmies. Era riuscito a chiudere con un ottimo quarto posto inserendosi in una top 10 di grande livello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.