Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure-Imperia, mister Buttu: “Partita difficile”

"La squadra ha saputo soffrire e ha saputo interpretare più situazioni durante la gara e di questo sono contento"

Imperia. Secondo incontro tra il Pietra Ligure di Mario Pisano e l’Imperia di Pietro Buttu, le due compagini si erano già affrontate durante l’impegno di Coppa Italia con i padroni di casa del Pietra che erano riusciti ad imporsi per tre reti a uno. Ieri invece la partita è finita in parità.

“Partita difficile, il Pietra ha preparato la partita per non farci giocare. Squadra ben organizzata e ben allenata e quindi un dettaglio avrebbe potuto far pendere la partita dalla propria parte, parlo dell’occasione di Faedo, però è inutile parlare degli episodi – commenta Pietro Buttu – Mi tengo il punto perché la squadra ha saputo soffrire e ha saputo interpretare più situazioni durante la gara e di questo sono contento. Abbiamo cambiato sistema di gioco e in dieci giorni è dura avere tutti i meccanismi al proprio posto però sono contento della crescita. Bisogna capire che in questo campionato per rimanere a battagliare con le altre squadre bisogna fare partite di sacrificio e i dettagli fanno la differenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.