Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per Pro Spigno e Alta Langa domenica di spareggio: chi vince va in finale

Oggi primo match per determinare il campione di B. Giordano verso Taggia

Imperia. Si gioca domani a Canale (ore 15) lo spareggio per determinare la seconda finalista del massimo campionato: si sfidano Pro Spigno (Paolo Vacchetto) e Alta Langa (Davide Dutto). Un match tra due capitani giovani, di appena 22 anni.

Si muove il balun mercato: l’Olio Roi Imperiese è sulle tracce di Parussa (o Pettavino) per sostituire nel ruolo di battitore Daniel Giordano che dovrebbe accasarsi nel campionato cadetto, a Taggia.

Oggi alle 16 ad Alba finale di andata di serie B tra Albese (Gatto) e San Biagio Mondovì (Torino). Saluta, intanto, l’ex giocatore dell’Imperiese Flavio Dotta dopo l’ultima partita della sua carriera disputata con la maglia della Monticellese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.