Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pauroso incendio a Taggia: un vigile del fuoco intossicato fotogallery

Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, ambulanze e carabinieri

Taggia. Un vigile del fuoco è rimasto intossicato nello spegnimento dell’incendio divampato, per ragioni ancora da chiarire, in un’autorimessa di autodemolizioni in regione Licheo, sulla strada provinciale 548 della Valle Argentina, rimasta chiusa, dal centro storico tabiese, per consentire ai vigili del fuoco di domare le fiamme.

L’incendio è divampato intorno alle 12: non si esclude che le fiamme si siano originate da una scintilla partita da uno dei veicolo presenti all’intero del capannone utilizzato come deposito.

Il vigile del fuoco soccorso

Taggia incendio sfasciacarrozze

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, alcune ambulanze coordinate dalla centrale operativa del 118 e i carabinieri con il capitano Mario Boccucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.