Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio, convocata in Nazionale la sanremese Linda Siciliano

L'atleta dello Sturla Pattinaggio sez Sanremo gareggerà in coppia con Vittorio Gastaldi dell'asd Bastia di Albenga indossando la maglia dell'Italia

Sanremo. Sogno azzurro per l’atleta sanremese dello Sturla Pattinaggio sez Sanremo, Linda Siciliano in coppia con Vittorio Gastaldi dell’asd Bastia di Albenga.

I due giovani atleti, 13 e 15 anni, hanno ricevuto la loro prima convocazione in nazionale ed il 16 ottobre partiranno indossando la maglia dell’Italia per l’International di Hettange, gara prestigiosa di solo dance e coppia danza che si svolge ogni anno nella cittadina del nord della Francia.

La loro allenatrice Nadia Comazzi è molto soddisfatta del bellissimo risultato dei due ragazzi: “Questa convocazione è un traguardo immenso per tutta la giovane squadra sanremese, solo 5 anni fa il pattinaggio artistico non esisteva nella provincia di Imperia! Caparbia, tenacia, sacrifici e tanta passione: questo è il giusto mix per raggiungere grandi traguardi!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.