Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, l’Alfieri Albese vince lo scudetto di Serie B

Com'è andata la partita

Più informazioni su

L’Alfieri Albese vince lo scudetto di Serie B di pallapugno:

Serie B – Ritorno finale
Acqua S.Bernardo San Biagio-Alfieri Albese 9-11
Alba torna in Serie A: l’Alfieri Albese, dopo la vittoria al Mermet per 11-4, vince anche la partita di ritorno a San Biagio Mondovì e conquista lo scudetto di Serie B. Una vittoria in rimonta con l’Acqua S.Bernardo San Biagio di Gilberto Torino, subito in vantaggio 6-0.

La quadretta di Cristian Gatto si scuote e conquista quattro giochi consecutivi, andando al riposo sul 6-4. Più equilibrato l’inizio del secondo tempo con un alcuni tentativi di fuga dei monregalesi: 7-4, 8-6 e 9-7. Determinante la reazione degli albesi che, prima pareggiano 9-9, e poi conquistano di slancio gli ultimi due giochi che valgono il 9-11 finale, il titolo cadetto e la promozione in Serie A.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.