Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, palma si schianta sull’Aurelia: strada chiusa fotogallery

Devastati i cavi della linea del filobus. Si può circolare solo sul lungomare

Ospedaletti. Intorno alle 21.30 di questa sera, per le forti raffiche di vento che stanno imperversando su tutto Ponente, una palma si è schiantata al suolo sulla passeggiata di corso Regina Margherita.

Il tronco dell’albero ha occupato entrambe le carreggiate dell’Aurelia devastando, come accaduto verso la stessa ora ad Arma di Taggia, i cavi della linea del filobus. Leggermente sfiorata un’auto parcheggiata a pochi metri dal crollo.

La strada al momento è chiusa al traffico: si può circolare soltanto sul lungomare o salendo per il circuito.

Sul posto, protezione civile, carabinieri e vigili del fuoco che stanno procedendo alla rimozione dell’albero.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.