Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, #ioleggoperché: al via la campagna a sostegno delle biblioteche scolastiche

Da sabato 20 a domenica 28 ottobre 2018, nelle librerie aderenti sarà possibile acquistare libri da donare

Ospedaletti. Prende il via anche nella Città delle rose la più grande iniziativa nazionale di raccolta libri a sostegno delle biblioteche scolastiche.

Organizzata dall’Associazione Italiana Editori, la campagna per la promozione alla lettura è giunta quest’anno alla quarta edizione.

Da sabato 20 a domenica 28 ottobre 2018, nelle librerie aderenti sarà possibile acquistare libri da donare.

Le scuole dell’infanzia e primaria di Ospedaletti partecipano all’iniziativa, ed è possibile acquistare i libri presso le librerie Amico Libro di Bordighera, Mondadori Bookstore di Bordighera, Mondadori di Sanremo.

Al termine della raccolta, gli editori contribuiranno a loro volta donando un numero di libri in proporzione alla donazione nazionale complessiva, suddividendola tra tutti gli istituti iscritti.

VOLANTINO CON LIBRERIE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.